Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antiquariato per tutti i gusti in mostra per due giorni

PALERMO. Per gli amanti dell’antiquariato e per chi è alla ricerca di pezzi unici per la propria casa, a Palermo, nella giornata di oggi c’è un evento di certo da non perdere, approfittando del tempo libero domenicale.
Nel centro del capoluogo, precisamente a piazza Unità D’Italia da ieri, per il quindicesimo anno consecutivo, è allestita la «Mostra-Mercato dell’Antiquariato».
Curiosi, acquirenti e turisti dalle dieci fino alle ventuno potranno visitare gli stand allestiti da una cinquantina di antiquari provenienti da tutta la Sicilia e anche da diverse città d’Italia.
«Anche quest’anno siamo riusciti a mettere a punto una bellissima ed interessante manifestazione – afferma l’organizzatrice della mostra mercato Angela Ferla – mi è sembrato giusto ed interessante, soprattutto in questi tempi di crisi che stiamo vivendo, in cui spesso la gente decide di non spendere molto, incentivare questo settore dell’economia. Inoltre quest’anno diventeremo anche un importante polo per il settore dell’artigianato».
Durante l’intera giornata infatti, un gruppo di artigiani, selezionati in tutta Italia, realizzeranno en plain aire le loro creazioni come quadri, oggetti per la casa e gioielli che potranno essere anche acquistati. Sa. Ra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia