Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla Francia arrivano i wallpaper per gli infissi

PALERMO. Se le porte di casa vi hanno annoiati ma il portafoglio non permette di rifare il look a tutti gli infissi, la soluzione più pratica e fantasiosa arriva dalla Francia.
Il brand Koziel ha lanciato sul mercato i wallpaper per porte, una collezione di poster trompe l'œil in grado di rivoluzionare le prospettive di ogni ambiente della casa. Si tratta di rivestimenti che permettono di dare una nuova dimensione agli infissi e dunque all’intera stanza in cui vengono applicati.
Le edizioni disponibili, infatti, riproducono le immagini di una libreria strapiena di volumi, di una qualsiasi scalinata cittadina con tanto di lampioni a rendere più veritiero il panorama o, ancora, del corridoio di una biblioteca e perfino di una malconcia saracinesca. Insomma, figure che si inseriscono inaspettatamente tra una parete e l'altra, che fingono di aprire nuovi scorci lungo corridoi e disimpegni e che, senza dubbio, lasceranno senza parole anche l'ospite più eccentrico.
Ogni wallpaper per porta è stampato su un tessuto bianco, opaco e satinato, è lavabile e resistente ai raggi UV e al fuoco. I fogli della collezione proposta da Koziel si possono acquistare direttamente sul sito del brand. P.Pi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia