Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viaggio uguale divertimento: Euro Disney, corsa all’offerta

Pronto un pacchetto vacanze pensato per le famiglie. Per prenotare un soggiorno in Francia c’è tempo fino al 31 gennaio

PALERMO. I vostri figli sono pazzi di Topolino e Paperino e ogni volta che guardano i cartoni sognano di abbracciarli, per una volta, in carne e ossa? Se non riuscite a resistere agli occhioni dolci e languidi dei vostri pargoli, potrete, finalmente, accontentarli con i «mesi imperdibili». Questo, infatti, il nome della speciale promozione iniziata il primo gennaio 2013 e valida fino al dodici giugno di quest'anno che vede aprire alle famiglie, e non solo, i cancelli incantati del parco divertimenti più visitato d'Europa. Magia, incanto e divertimento. Poche parole che descrivono, però, la vera essenza del meraviglioso mondo Disney. Da ora, ancora più conveniente e facile da scoprire, grazie all'offerta ideata da Disneyland Paris, primo Resort a tema Disney in Europa e il quarto nel mondo. Un pacchetto vacanze pensato per le famiglie che, prenotando entro il 31 gennaio, potranno vivere giorni di relax e divertimento, regalando ai più piccini momenti impossibili da dimenticare.
Per rendere la fase di prenotazione ancora più semplice e sicura, le più importanti agenzie siciliane offrono la loro disponibilità a tutti coloro che decideranno di partire nei mesi a venire, controllando per i turisti la disponibilità dei giorni richiesti. La quota per adulto è di 165 euro per un soggiorno di tre giorni e due notti, comprensivo di colazione, mentre per i bambini sotto i 12 anni la vacanza è completamente gratuita.
Ma non è tutto. Dall'incontro con i tanto amati personaggi Disney alle tantissime parate organizzate ogni giorno, oltre naturalmente alle bellissime attrazioni e ai paesi immaginari ispirati alle favole più belle. Il resort si compone di due parchi: Disneyland Park (in precedenza conosciuto come Euro Disneyland) e Walt Disney Studios, composta da 4 studi «cinematomagici» dove è possibile addirittura creare un film tutto vostro, più un'area dedicata a negozi, sale giochi e punti di ristoro chiamata Disney Village.
In ogni angolo del Parco c'è qualcosa di divertente per tutta la famiglia, per soddisfare tutti i gusti e le tasche. Visitare l'intero resort in un giorno solo è possibile, ma solo se si ha la fortuna di capitaLe re in una giornata con pochi visitatori e poche file (ciò è molto raro) La durata di soggiorno ottimale per visitare comodamente Disneyland Paris è di tre giorni: due per visitare Disneyland Park e uno (o anche mezza giornata) per visitare gli Studios. Il pacchetto soggiorno dei «mesi imperdibili» include nello specifico: due pernottamenti presso il Disney's Hotel Cheyenne o il Disney's Hotel Santa Fe in camera standard; biglietti d'ingresso ai due parchi Disney per tutta la durata del soggiorno; e un fastpass gratuito per ridurre il tempo di attesa per le attrazioni più gettonate. Per gli arrivi dal 1 gennaio al 25 marzo verrà applicato uno sconto del trenta o del venti per cento a seconda delle date di arrivo per un soggiorno di tre giorni e due notti nei sette hotel Disney. Mentre per gli arrivi dal 31 marzo al 12 giugno verrà effettuato lo sconto del venti per cento sui pacchetti soggiorno di quattro giorni e tre notti, e uno sconto del quindici per cento sui pacchetti soggiorno di tre giorni e due notti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia