Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Taormina l’albergo che coccola il gentil sesso

PALERMO. Anche la Sicilia è entrata a far parte del consorzio “Alberghi delle donne” due anni fa. L’unica struttura alberghiera nell’Isola che aderisce all’iniziativa partita da un’albergatrice delle Marche è l’ “Hotel Ariston & Palazzo Santa Caterina” di Taormina. Anche se ci sono anche altri alberghi che pur non essendo membri del consorzio offrono vacanze a misura di donna.
Situato ai piedi del Teatro greco e vincitore nel 2012 del certificato d’eccellenza di TripAdvisor, l’Ariston, in linea alle strategie di marketing del progetto nazionale, propone pacchetti specifici riservati alle donne, dalle camere dotate dei migliori comfort e gadget per il gentil sesso, come creme corpo e riviste femminili, alle escursioni giornaliere per visitare le più belle località turistiche dell’isola come conferma Rosario Damico, responsabile commerciale dell’ufficio prenotazioni.
«Il nostro scopo – spiega Damico – è far vivere alle signore che scelgono il nostro albergo una vacanza di assoluto benessere, garantendo loro tutte le attenzioni dovute, sempre con la cortesia e la disponibilità che contraddistinguono il nostro personale. Il nostro pacchetto vacanze “for women” comprende anche informazioni su negozi, outlet, centri benessere e punti d’interesse, oltre alla possibilità di godere dell’attività fisica all’aria aperta nel suggestivo e mozzafiato paesaggio che è Taormina». E. M.

Caricamento commenti

Commenta la notizia