Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tiziano Ferro torna in Sicilia

Per il tour dell'artista, "L'amore è una cosa semplice", date previste a luglio per due live a Palermo e a Gela. Il 25 nel capoluogo, il 28 nella cittadina nissena

PALERMO. Nuove date estive per il Tour 2012 di Tiziano Ferro, «L'amore è una cosa semplice», che tornerà in Sicilia a luglio, per due live a Palermo ed a Gela. La prima parte del nuovo Tour si è conclusa il 23 maggio, a Zurigo. La tournèe estiva, in versione outdoor, ripartirà il 30 giugno, dalla Fiera di Bergamo e proseguirà il 4 luglio, a Bruxelles. Il nuovo tour si concluderà con le due date siciliane, il 25 luglio a Palermo (Velodromo «Paolo Borsellino») e il 28 luglio a Gela (Stadio Comunale «Vincenzo Presti»), quest’ultima organizzata in compartecipazione con il Comune di Gela. Il nuovo summer show di Tiziano Ferro può contare su una produzione da grandi numeri, che viaggia su una carovana di 14 Tir; un palco imponente, con un maxi-schermo centrale, 6 schermi a formare il sipario e due in movimento lungo i lati. I brani scelti celebrano i dieci anni di carriera artistica di Tiziano Ferro. Una trentina le canzoni estratte dai suoi cinque lavori discografici, che daranno vita ad oltre due ore di grande musica dal vivo. Oltre alle nuove hit ci saranno tutti i grandi successi che lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati in Italia ed all'estero. Ad accompagnare Tiziano Ferro sul palco ci saranno musicisti del calibro di Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere), Christian Rigano (tastiere), Gary Novak (batteria) e Reggie Hamilton (basso).
I biglietti per i concerti siciliani sono in prevendita anche su internet agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia