Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ypsigrock Festival, sul palco Stephen Malkmus & The Jicks

Lo storico leader dei Pavementm, tornato sulla scena con“Mirror Traffic”, si esibirà a Castelbuono dal 9 al 12 agosto

CASTELBUONO. La sedicesima edizione di Ypsigrock Festival in programma a Castelbuono dal 9 al 12 agosto, inizia a svelare la sua line up, pronta a stupire anche quest’anno per originalità e ricercatezza. Dopo aver messo a segno il colpo d'avanguardia targato Django Django e aver confermato gli scozzesi We Were Promised Jatpacks, il “Festival dell’estate Italiana” si arricchisce con un nuovo esaltante nome.
 Sul main stage del Castello sbarcheranno Stephen Malkmus & The Jicks  nella loro unica tappa in Italia. Lo storico leader dei Pavement, affiancato dai The Jicks, è tornato sulla scena con“Mirror Traffic” (etichetta Metador/ Domino). L’album è stato registrato lo scorso anno nella pause del world tour della reunion dei Pavement (seminale gruppo lo-fi americano) tra i Sunset Sound studios di Los Angeles e casa del produttore Beck per una clamorosa collaborazione.
 
Mirror Traffic è un album dove si riconosce il carattere delle celebri melodie che hanno reso famoso Stephen Malkmus come songwriternel panorama universale dell’indie rock. A Castelbuono Stephen Malkmus suonerà, oltre a Mirror Traffic, il suo ricco repertorio.
 
Intanto l’Associazione Culturale Glenn Gould comunica l’apertura della terza ed ultima fase della campagna abbonamenti. I tagliandi potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito www.ypsigrock.com al prezzo di 45 euro. Nei prossimi giorni inoltre, inizierà la vendita dei biglietti giornalieri al prezzo di 20 euro. Le prenotazioni del camping, invece, saranno attivate da maggio.
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia