Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Pausini, al via il nuovo tour: due tappe in Sicilia

La cantante sarà ad Acireale il 7 e 8 marzo. I biglietti sono disponibili anche su internet

PALERMO. Laura Pausini si prepara alla sua lunga cavalcata in giro per il mondo con il suo nuovo Inedito World Tour, prodotto ed organizzato da F&P Group e Gente Music. Una lunghissima serie di live, 'figlia' della sua ultima fatica discografica, Inedito, il suo nuovo album Atlantic/Warner Music (in uscita in tutto il mondo l'11 novembre). La tournee in Italia toccherà anche Acireale, il 7 e 8 marzo.     
Il nuovo Tour mondiale di Laura Pausini sarà una mastodontica 'macchina della musica', che si muoverà con al seguito un esercito di tecnici ed addetti ai lavori, da un palasport ad un altro. Per l'allestimento dell'Inedito World Tour, Laura Pausini ha scelto di essere affiancata da un team di professionisti internazionali, guidati dal regista Marco Balich, curatore di eventi come le cerimonie di apertura e chiusura dei XX Giochi Olimpici Invernali, oltre ai tour di artisti come i Pink Floyd, U2 e Peter Gabriel. Come set designer è stato incaricato l'architetto inglese Max Fisher, che ha collaborato nel passato con i Pink Floyd e più volte con il Cirque du Soleil, mentre per il disegno luci scenderà in campo Patrick Woodroofe (con un carnet di collaborazioni tra cui Bob Dylan, AC/DC, Depeche Mode, Bee Gees, Rolling Stones e recentemente anche con l'ultimo show incompiuto di Michael Jackson.     
I tagliandi per i due live di Acireale sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un'infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all'899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia