Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boy George al Teatro Antico di Taormina ad agosto

L'appuntamento siciliano è per il 18 agosto con un concerto che comprende tutti i suoi più grandi successi. Si esibiranno con lui anche i Kid Creole & The Coconuts. Ecco dove trovare i biglietti

PALERMO. Boy George ritorna a cantare dal vivo e sarà in Italia con un tour di sole tre date che il 18 agosto toccherà anche il Teatro Antico di Taormina. L'appuntamento siciliano, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, è inserito nel calendario del Circuito del Mito, promosso dall'Assessorato regionale al Turismo. Boy George torna a fare ciò che ama di più: cantare dal vivo, in un concerto che comprende tutti i suoi più grandi successi.
Cantante, attore, dj, artista, fotografo, stilista, negli anni è stato sempre capace di reinventarsi ed è tutt'oggi una delle icone più riconosciute a livello internazionale. Ha venduto più di 50 milioni di dischi ed è stato nelle top ten delle classifiche mondiali. Fin dall'inizio della carriera, la sua immagine pesantemente avvolta nel make-up e il suo stile di vita stravagante e provocatorio hanno ispirato i giovani di tutto il mondo.
Ora l'ex Culture Club è pronto per un nuovo riscatto. Dopo dieci anni di "silenzio discografico", Boy George ha pubblicato il suo nuovo cd, "Ordinary Alien", una raccolta di tracce risalenti allo scorso decennio che erano state abbozzate e mai finite, oggi mixate e prodotte dall'amico e collaboratore Kinky Roland. Nello show di Taormina è prevista una sorpresa per i nostalgici degli anni '80: sul palcoscenico del Teatro Antico si esibiranno anche Kid Creole & The Coconuts. I tagliandi per il live di Taormina sono disponibili anche in Internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni e' attiva l'infoline di Giuseppe Rapisarda Management, che risponde all'899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia