Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jovanotti al Teatro Antico di Taormina

La tappa siciliana del tour estivo di Lorenzo Cherubini è prevista per il 3 settembre. Il palco e gli effetti audio saranno studiati "ad hoc" con allestimenti minimali nel rispetto della splendida cornice

PALERMO. Toccherà anche la Sicilia il tour estivo di Jovanotti. Organizzato da Giuseppe Rapisarda Management ed inserito nel calendario del Circuito del Mito, promosso dall'Assessorato regionale al Turismo, il concerto è previsto per il 3 settembre al Teatro Antico di Taormina. Il palco sarà appositamente progettato con una produzione e degli allestimenti "minimali" che rispettino la splendida cornice del monumento siciliano. Stessa cosa anche per l'impianto audio e tutti gli effetti speciali, laser e luminosi, studiati "ad hoc" per il Teatro. 
"E' questo lo spettacolo - racconta Lorenzo Cherubini - che sognavo da bambino. E' uno spettacolo nel quale si pensa poco ma si gode parecchio, ci si emoziona, si balla come in un rave, mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che ha a che fare con quello che c'é dentro di noi di più bello e vivo". Sul palco la band darà vita ad un live a molte dimensioni e ad "impatto zero": con Jovanotti, Saturnino (basso e batteria), Riccardo Onori (chitarre e basso), Christian Rigano (tastiere, programmazione, elettronica, computer), Franco Santarnecchi (piano e batteria), Gareth Brown (batteria) e Leo Di Angilla (percussioni e batteria). I tagliandi per il live di Taormina sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni sulla data siciliana di Jovanotti, ha attivato un'infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all'899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia