Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jovanotti, nuovo tour con due tappe in Sicilia

Il nuovo album uscirà a gennaio mentre il "Lorenzo in 4D - Live 2011" partirà il prossimo 16 aprile da Rimini e arriverà in Sicilia il 26 e 27 al Palasport di Acireale

PALERMO. Nuovo disco e nuova tournée per Jovanotti che lo porterà nei Palasport più importanti d'Italia. Il "Lorenzo in 4D - Live 2011" partirà il 16 aprile dal 105 Stadium di Rimini ed arriverà in Sicilia il 26 e 27 aprile, al Palasport di Acireale, per due concerti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.
Jovanotti ha iniziato come dj nel 1982 e non ha mai smesso di produrre dischi di grande successo e di altissima qualità. Ha fatto ballare, sognare, cantare e si prepara ora ad una nuova avventura con un disco attesissimo da tutti i suoi fans.
A fare da “apri-pista” al nuovo album che uscirà a gennaio ed al Tour 2011, il video di "Tutto l'amore che ho", realizzato come un vero e proprio “action movie”, molto impegnativo, ma anche uno dei più divertenti mai girati da Jovanotti. Nel video il protagonista vuole riprendersi il senso della parola “amore”; ci riuscirà andando contro ogni tipo di ostacolo che troverà sul suo cammino, mantenendo un passo come di danza, una “visione ritmica della vita”.  
Per avere tutte le informazioni sulle due date siciliane del "Lorenzo in 4D - Live 2011", Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un'infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all'899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia