Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renzo Arbore torna in Sicilia a dicembre

Due nuove esibizioni live in programma. L'artista sarà accompagnato dall'"Orchestra Italiana" con la quale ha valorizzato a livello internazionale la canzone napoletana classica

PALERMO. Lo showman che ha cambiato il modo di fare radio e televisione in Italia, dopo la lunghissima stagione dei concerti in giro per il mondo, torna in Sicilia.
Renzo Arbore, accompagnato dall'immancabile "Orchestra Italiana" regalerà all'Isola due serate di belle note e puro spasso. Il 16 dicembre sarà al Teatro Tenda di Ragusa, mentre il giorno dopo si esibirà al Teatro Metropolitan di Catania. I live sono organizzati da Peter Pan Iniziative, i biglietti per le due tappe siciliane del nuovo Tour 2010/2011 sono già in vendita e disponibili anche in internet, all'indirizzo www.ctbox.it.

Con "L'Orchestra Italiana", in questi anni, Renzo Arbore ha girato il mondo per valorizzare e rilanciare a livello internazionale la Canzone Napoletana classica, attraverso una rispettosa rivisitazione, esaltandone la poesia, il divertimento, e perfino la sua attualità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia