Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domani a Palermo la musica d'autore di Alex Britti

Il cantante romano si esibirà al Teatro di Verdura dove presenterà "23", l'ultima sua fatica artistica

PALERMO. Arriverà domani in Sicilia, al Teatro di Verdura di Palermo l'"Alex Britti Tour Estivo 2010". Il live, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e prodotto da New Step, fa parte di una lunga tournee che ha visto Britti esibirsi nelle città italiane più importanti.
L'appuntamento di domani a Palermo rappresenta l'occasione per i fans siciliani per ascoltare live il cantautore romano, considerato dai critici uno dei più grandi chitarristi a livello europeo. A fare da traino al Tour, dopo due anni di 'silenzio', l'ultima sua fatica artistica '.23', condivisa con 'mostri sacri' della musica quali Darryl Jones, Paco Sery, Bob Franceschini e Davide Rossi.   
Oltre ai brani del nuovo album (il quinto da lui realizzato), l'artista coinvolgerà i fans con i classici del suo repertorio. Dall'overture "Gelido" a "La vasca", dall'intensa "Oggi sono io" a "Solo una volta (o tutta la vita)", da "Le cose che ci uniscono" fino a "Prendere o lasciare". Una playlist ricca di passato e presente che farà vivere ai fans di Britti 'sonorita'' di grande livello acquisite nel percorso di maturazione artistica.   
I biglietti per il concerto palermitano di Alex Britti sono ancora in vendita anche su internet, agli indirizzi www.circuitoboxofficesicilia.it, www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia