Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Montelepre il concerto di Valerio Scanu

Lo spettacolo venerdì sera nell'ambito della rassegna “Estate a tutta frutta” che andrà avanti fino ai primi di settembre. Sabato la terza edizione della Notte bianca

MONTELEPRE. Si intitola “Estate a tutta frutta” la rassegna di spettacoli in programma a Montelepre da venerdì fino ai primi di settembre. Un calendario di appuntamenti stilato dal Comune, in collaborazione con associazioni locali, e sotto il patrocinio dell’assessorato regionale al Turismo, allo sport e allo spettacolo, l’assessorato regionale delle Risorse agricole e forestali, la Provincia di Palermo e l’Unione dei Comuni Montelepre-Borgetto.
Ad inaugurare il ciclo di appuntamenti, venerdì sera alle 21, il concerto di Valerio Scanu in via Falcone e Borsellino. Il giovane trionfatore all’ultimo Festival di Sanremo regalerà al pubblico le canzoni contenute nel suo primo album, “In tutti i luoghi”, con il quale è attualmente in tour. L’esibizione di Scanu sarà preceduta dalla Diamante Sugarlive, cover band votata alla musica di Zucchero Fornaciari.
Sabato, invece, terza edizione della Notte Bianca. Dalle 21 alle 5 del mattino, le vie cittadine faranno da scenario a spettacoli d’intrattenimento, concerti e degustazioni di prodotti tipici. Tra le novità di quest’anno l’allestimento di uno spazio per l’osservazione astronomica e un banco d’assaggio di frutta di stagione, rigorosamente “made in sicily”.
La rassegna “Estate a tutta frutta” proseguirà poi martedì 31 agosto con la messa in scena del musical “Uniti nella Passione”, ideato dal gruppo Ragazzi in Festa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia