Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Britti e Carta a settembre in concerto al Verdura di Palermo

Il sardo si esibirà il 2 con i brani del suo nuovo lavoro, il romano il 12 con la sua inseparabile chitarra. Biglietti in vendiita

PALERMO. Il "settembre musicale" del Teatro di Verdura di Palermo si arricchisce della presenza di due grandi artisti italiani. Marco Carta ed Alex Britti saranno a Palermo, rispettivamente il 2 ed il 12 settembre, per due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.          
Quello di Carta è un ritorno in Sicilia atteso da tempo che vedrà l'artista sardo presentare live i brani del suo nuovo lavoro discografico, "Il cuore muove".     
Il 12 settembre Alex Britti coinvolgerà il pubblico siciliano con la sua voce dal timbro originale e le "corde" della sua inseparabile chitarra. Ripartendo da ".23", il più autobiografico degli album da lui realizzati, Britti torna dopo due anni di silenzio.    
I biglietti per i concerti palermitani di Marco Carta ed Alex Britti sono già in vendita su internet agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it. Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia