Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ramazzotti a Palermo, biglietti per gli ascoltatori di Rgs

Ascoltando la radio, con un pizzico di fortuna e rapidità, si potrà vincere la possibilità di assistere al concerto e trascorrere qualche momento insieme a lui prima

PALERMO. Il sogno di chi ama un artista è quello di incontrarlo. Di vero "incontro" non si può parlare durante un concerto. Certo, c’è il cantante. C’è la musica. Ci siete voi. Ma non il contatto diretto. Lo scambiarsi una frase di stima. Un’emozione. Che sia una semplice foto o una dedica sul cd preferito, per i fan è davvero il coronamento di un sogno. Ammiratori di Eros Ramazzotti. Fate attenzione. Da oggi fino a giorno 24, Rgs regalerà i biglietti per l’unica tappa siciliana del tour dell’artista a Palermo il prossimo 27 luglio al velodromo Paolo Borsellino.
Ma non è tutto. Ascoltando la radio, con un pizzico di fortuna e rapidità, si potrà vincere la possibilità di vedere Ramazzotti e trascorrere qualche momento insieme a lui prima del concerto. Una volta incontrato, conosciuto e fotografato, i fortunati potranno vantare l´etichetta di "fan doc". E intanto proseguono le tappe del tour di Ramazzotti "Ali e radici". Da qualche giorno Eros e la sua band sono sbarcati in Italia.
Concluse le tappe estere che hanno visto l’artista romano impegnato anche sui palchi degli Stati Uniti e del Sudamerica, ora è tempo di pensare allo stivale. Grande successo per le prime due tappe italiane del tour: il 17 luglio quella di Lucca e il 19 quella di Bergamo. Per i fan siciliani ancora qualche giorno d´attesa.
L’appuntamento è al velodromo Paolo Borsellino il prossimo martedì 27 luglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia