Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diana Krall chiude il tour italiano a Taormina

La jazzista canadese sarà domani al Teatro Antico. Il live siciliano aprirà il calendario del Circuito del Mito, promosso dall'assessorato regionale al Turismo

PALERMO. Diana Krall chiuderà domani sera la sua tournee italiana, al Teatro Antico di Taormina. Il live siciliano aprirà il calendario del Circuito del Mito, promosso dall'assessorato regionale al Turismo, ed è l'unico concerto del Sud Italia della grande artista canadese.
Diana Krall è una delle cantanti jazz più famose ed apprezzate al mondo che ha messo d'accordo il grande pubblico e la critica più esigente. Con dodici album all'attivo e milioni di copie vendute, la Krall ha il merito di avere avvicinato molte persone al jazz. Il "Quiet Nights World Tour 2010" prende spunto dall'ultimo lavoro discografico della Krall, un omaggio alla bossanova e ad un repertorio non esclusivamente 'standard jazz', con la rilettura di grandi classici ispirati dalla famosissima Corcovado di Antonio Carlos Jobim. La Krall offrirà un ampio spaccato del suo repertorio: dagli standard resi celebri da Nat King Cole, a quelli legati ai nomi di Frank Sinatra e Louis Armstrong; dai brani di Burt Bacharach, a quelli di Tom Waits e Joni Mitchell.  
I biglietti per il concerto siciliano di Diana Krall sono ancora in prevendita anche su internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per tutte le informazioni su biglietti e disponibilità di posti, www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia