Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Australian Open juniores, la Pedone perde al secondo turno. Ora il doppio insieme alla Ferrara

Georgia Pedone e Virginia Ferrara

Georgia Pedone sconfitta al secondo turno degli Australian Open juniores, torneo di categoria Grade A in corso sul cemento di Melbourne, e così non ci sono più giovani azzurri in gara nei main draw del singolare.

La 17enne palermitana, dopo aver superato all’esordio la giapponese Mio Mushika, è stata sconfitta per 6-0, 6-1 dalla statunitense Liv Hovde, 13esima testa di serie e al gradino 24 del ranking mondiale juniores.

La Pedone rimane in gara nel doppio con l'altra palermitana, Virginia Ferrara. Le due atlete del Ct Palermo giocheranno domani, martedì 25 gennaio, nel secondo turno, contro le wild card di casa Charlotte Kempenaers Pocz e Taylah Preston.

L'Italia ha ancora atleti anche nel doppio maschile: Niccolò Ciavarella e Daniele Minighini affrontano sempre domani, al secondo turno, le wild card di casa Jeremy Jin e Edward Winter.

Eliminati al primo turno, invece, Giammarco Gandolfi ed il kazako Max Batyutenko, battuti 63 62 dal francese Gabriel Debru ed dall’elvetico Kilian Feldbausch, terzi favoriti del seeding.

Caricamento commenti

Commenta la notizia