Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Formula 1, la Aston Martin conferma Vettel e Stroll per il 2022

«Il team Aston Martin Cognizant è lieto di confermare la formazione dei piloti per il 2022, che saranno ancora Lance Stroll e Sebastian Vettel. Sia Lance che Sebastian sono diventati parte integrante dell’Aston Martin Cognizant. Attendiamo con impazienza la nuova annata della Formula 1». Questa la nota emessa oggi dalla stessa scuderia britannica.

«La prossima stagione inizierò il mio sesto anno in Formula 1, assieme al mio compagno di squadra Sebastian Vettel - ha detto Lance Stroll - abbiamo iniziato insieme questa campagna dell’Aston Martin Cognizant e non vedo l’ora di continuare il viaggio con lui il prossimo anno. Non abbiamo raggiunto ciò che ci eravamo prefissati di fare quest’anno ma questo ha solo amplificato la nostra fame e la nostra spinta verso il successo per la prossima stagione. Ora, con il prestigio e il supporto di Aston Martin e i nuovi brillanti sponsor-partner, che il marchio prestigioso ha attratto, siamo ben messi per migliorare le nostre prestazioni nel 2022».

«Non vedo davvero l’ora di correre con la nuova generazione di vetture di Formula 1 - ha affermato invece Sebastian Vettel - il loro look è molto diverso e il nuovo regolamento tecnico dovrebbe darci vetture in grado di gareggiare molto più vicini ai migliori rispetto al recente passato. Le corse saranno più emozionanti per i piloti e per il pubblico. I cambiamenti sono così notevoli che ogni team partirà da un nuovo inizio, quindi sarà una grande opportunità per noi dell’Aston Martin. Credo nella forza del nostro nuovo team e non vedo l’ora che arrivi il 2022».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia