Mercoledì, 20 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Hamilton e Mercedes, il matrimonio continua: contratto rinnovato fino al 2023
FORMULA 1

Hamilton e Mercedes, il matrimonio continua: contratto rinnovato fino al 2023

Deciso il futuro di Lewis Hamilton: è ufficiale il suo rinnovo con la Mercedes per altri due anni. L'attuale campione in carica della F1 e il team di Brackley, dunque, ancora assieme fino al Mondiale 2023. Una notizia in generale non proprio inattesa, ma arrivata un po' a sorpresa nel sabato di Spielberg, dove è in palio la nona pole position della stagione.

Una mossa della Mercedes per ricompattare le fila in un momento complicato, dove la Red Bull è davanti nelle due classifiche e il pilota britannico sta faticando a tenere il ritmo di Max Verstappen. Ma insomma, la storia tra Lewis e la Mercedes continua e la sida agli avversari è stata così rilanciata.

«Lui resta», il messaggio social con cui la scuderia tedesca ha dato il primo annuncio. Sembra destinata invece a finire l’avventura di Valtteri Bottas (in arrivo Russell), mentre è ancora da definire il futuro del team principal Toto Wolff. «Sono entusiasta che continueremo la nostra partnership per altri due anni», ha detto Hamilton in una nota.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X