Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hamilton e Mercedes, il matrimonio continua: contratto rinnovato fino al 2023

Deciso il futuro di Lewis Hamilton: è ufficiale il suo rinnovo con la Mercedes per altri due anni. L'attuale campione in carica della F1 e il team di Brackley, dunque, ancora assieme fino al Mondiale 2023. Una notizia in generale non proprio inattesa, ma arrivata un po' a sorpresa nel sabato di Spielberg, dove è in palio la nona pole position della stagione.

Una mossa della Mercedes per ricompattare le fila in un momento complicato, dove la Red Bull è davanti nelle due classifiche e il pilota britannico sta faticando a tenere il ritmo di Max Verstappen. Ma insomma, la storia tra Lewis e la Mercedes continua e la sida agli avversari è stata così rilanciata.

«Lui resta», il messaggio social con cui la scuderia tedesca ha dato il primo annuncio. Sembra destinata invece a finire l’avventura di Valtteri Bottas (in arrivo Russell), mentre è ancora da definire il futuro del team principal Toto Wolff. «Sono entusiasta che continueremo la nostra partnership per altri due anni», ha detto Hamilton in una nota.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia