Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atp Montecarlo: Djokovic batte Sinner, Fognini agli ottavi, Caruso, Sonego e Cecchinato out

Prosegue la marcia di Fabio Fognini al "Rolex Monte-Carlo Masters", secondo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 2.082.960 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo, nel Principato di Monaco.

Il tennista ligure, campione in carica del torneo, numero 18 ATP e 15esima testa di serie, ha battuto l'australiano Jordan Thompson (63 del ranking) 6-3, 6-3. Prossimo avversario il vincente della sfida Krajinovic-Londero.

Niente da fare, invece, per Salvatore Caruso che esce di scena al secondo turno. Il siciliano, numero 89 Atp, è stato eliminato dal russo Andrey Rublev, sesta testa di serie, che si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-2. Ko anche l'altro siciliano in gara, il palermitano Marco Cecchinato, eliminato col punteggio di 6-4 6-0 dal belga David Goffin.

Sconfitta per 6-4, 6-2 di Jannik Sinner contro Novak Djokovic. Troppo forte il serbo per l'italiano che ha offerto grandi giocate ma ha trovato di fronte un avversario impeccabile e concentrato, consapevole che Sinner è un avversario ostico. Fuori anche Lorenzo Sonego, eliminato dal tedesco Alexander Zverev con un doppio 6-3.

Caricamento commenti

Commenta la notizia