Martedì, 27 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallanuoto, Giuseppe Marotta dell'Ortigia Siracusa nominato vicepresidente Fin
IL RICONOSCIMENTO

Pallanuoto, Giuseppe Marotta dell'Ortigia Siracusa nominato vicepresidente Fin

ortigia siracusa, pallanuoto, Giuseppe Marotta, Sicilia, Sport
Giuseppe Marotta (foto Filippo Sicali - Mfsport.net)

"Credo sia un riconoscimento per tutto il movimento siciliano che, negli ultimi anni, è cresciuto a dismisura ottenendo risultati notevoli non soltanto nella pallanuoto ma anche nel nuoto". Così il presidente onorario del Circolo canottieri Ortigia, Giuseppe Marotta, dopo la nomina a vicepresidente della Fin.

"Se per la prima volta un siciliano assume la carica di vicepresidente, questo è sicuramente il risultato di un lavoro svolto da tutto il movimento Certo, c'è soddisfazione per la passione e il tempo che ho dedicato alla pallanuoto. Questo secondo me è un premio all’attività che abbiamo svolto in Sicilia, dove è cresciuto tantissimo tutto il circuito natatorio in generale. Marotta ha ricordato: «Nel 2018 abbiamo organizzato una Final Six scudetto che è stata tra le migliori manifestazioni di sempre, con una partecipazione di pubblico e una organizzazione straordinarie".

Marotta ha annunciato che, anche per la preparazione alle Olimpiadi, il Settebello tornerà a Siracusa a giugno, e ha confermato lo slittamento della Final Four di Coppa Italia a fine marzo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X