Venerdì, 07 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport "Speravo de morì prima", arriva su Sky la prima serie tv su Francesco Totti
LA CLIP

"Speravo de morì prima", arriva su Sky la prima serie tv su Francesco Totti

La prima serie tv firmata da Gabriele Muccino, con il reboot del suo film di successo A casa tutti bene, e Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti con Pietro Castellitto nel ruolo dell'ex capitano della Roma.

Sono le principali novità che arricchiscono la line up di titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi, annunciate nell'evento Upfront per la presentazione dei palinsesti della stagione 2020/2021.

La serie di Muccino è in fase di scrittura e le riprese inizieranno nella primavera del 2021 a Roma, mentre le riprese della fiction su Totti sono appena iniziate.

È la notte che precede l’addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo. Il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (Rizzoli).

Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Sarà distribuito da Vision Distribution.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X