Mercoledì, 19 Giugno 2019
MONDELLO

Windsurf, regata internazionale a Palermo: Casagrande in testa nella classe leggeri

di
mondello, windsurf, Marco Casagrande, Sicilia, Sport
Marco Casagrande

Marco Casagrande conduce la regata internazionale di windsurf, nella classe leggeri, in corso di svolgimento a Mondello, nel golfo di Palermo.

Si dono svolte fin qui tre prove, sia dell’Open internazionale della classe windsurfer che delle prove di campionato regionale della classe Techno 293. In testa l'italiano Casagrande che ha vinto tutte e tre le prove. Presenti un centinaio di surfisti provenienti da Olanda, Francia, Russia e Spagna.

Casagrande precede il toscano Marco Costagli di Piombino e il marsalese Silvo Catalano.

Nella categoria pesanti la classifica è ancora ufficiosa e sub judice; il primo posto è all’esame della giuria per una presunta irregolarità nella terza prova del palermitano Alessandro Alberti che stando al responso in acqua sarebbe primo dopo tre prove davanti al toscano Alessandro Torzoni e al palermitano Alberto Gange del Lauria.

Nella classifica femminile guida la romana Simona Cristofori che precede la francese Celine Bordier e la marsalese Giulia Linares.

Tra i giovanissimi della classe Techno 293 primo della categoria under 17 Giuseppe Romano del Roggero di Lauria che precede il compagno di circolo Alessandro Giangrande.

Domani la conclusione dell’Open internazionale, preceduto alle 11 dalle finali della regata di slalom.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X