Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Motogp, Rossi a Jerez: "C'è da migliorare ma siamo già competitivi"

"Mi piace molto correre in Europa, le piste sono fantastiche". Valentino Rossi scalpita per scendere in pista a Jerez de la Frontera, teatro del quarto Gp stagionale e del ritorno del campionato del mondo nel vecchio continente dopo la trasferta americana.

Il nove volte campione del team Monster Energy Yamaha MotoGP ha numeri invidiabili sulla pista andalusa sulla quale ha collezionato sette vittorie, dodici podi e cinque pole.

"Conosco molto bene le piste europee - continua Rossi -. Il tracciato spagnolo si è rivelato abbastanza difficile per noi negli ultimi due anni ma nelle recenti gare siamo stati molto efficaci e sarà molto interessante capire quanto saremo forti. Arriviamo da una pausa e adesso abbiamo in GP importanti in successione fino a quello di Germania. Andiamo bene, siamo veloci e stiamo lavorando alla grande. Credo che la moto possa anche migliorare un pò di più anche se ci sono alcune aree sicuramente dove dobbiamo fare dei passi in avanti - termina - Abbiamo bisogno di tempo, ma siamo competitivi".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia