Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juventus, Allegri: "Difficile avere Cristiano Ronaldo con l'Ajax"

Cristiano Ronaldo esce dal campo dopo l'infortunio

Comincia il count down per la partita di Champions League contro l'Ajax, anche se prima la Juventus dovrà andare in Sardegna per giocare contro il Cagliari in campionato.

"Ronaldo sta lavorando bene tutti i giorni, speriamo di averlo con l'Ajax, è difficile, ma siamo fiduciosi", ha detto durante la conferenza stampa della vigilia. "Gli esami? La gamba sta molto meglio. Mancano ancora 9 giorni alla partita, c'è tempo per valutare insieme. Lui sta facendo delle cose che può fare in questo momento, bisogna essere attenti e valutare i pro e i contro".

Contro il Cagliari sono in dubbio Mandzukic e Dybala: "Mario ha la febbre, mentre Paulo ha un problema al polpaccio". Assenti sicuri Perin e Spinazzola: "Per Mattia infortunio alla spalla, invece Leonardo ha un ginocchio malconcio".

"Domani - annuncia - saremo 13 giocatori di movimenti, più tre portieri e tre ragazzi: Nicolussi che ha già esordito e potrebbe giocare uno spezzone di partita, Mavididi e Kastanos".

E su Kean, "Ha entusiasmo e per lui il Cagliari è un bel test. Ha 19 anni e ha qualità importanti: speriamo continui a segnare per la Juventus. Ci saranno alti e bassi, come li avuti Bernardeschi. Kean va gestito bene".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia