Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

MotoGp, Iannone: "Obiettivo stagionale è far crescere l'Aprilia"

Andrea Iannone

"Il mio obiettivo in questa stagione della MotoGp è quello di riuscire a far crescere la moto, assieme al resto del team, e magari arrivare a fine anno con delle ambizioni per il 2020 più importanti. La nostra priorità è sviluppare la moto e renderla il più competitiva possibile". Lo ha detto il pilota dell’Aprila Andrea Iannone, nel corso di una conferenza stampa, nella sala stampa dell’Autodromo del Mugello, sede di una grande festa organizzata proprio dalla azienda italiana.

"In Qatar ho fatto la mia prima gara con l’Aprilia e, a parte il risultato, sono molto soddisfatto per le sensazioni avute e perchè ho avuto tante cose positive da portarmi a casa", ha aggiunto Iannone.

"Abbiamo iniziato a lavorare a novembre scorso, ho avuto da subito un grande feeling con i meccanici e con tutta la squadra. Fin dalla prossima gara mi aspetto un salto di qualità, in termini di piazzamento finale. So che abbiamo tanti margini di miglioramento, sappiamo che tutto è possibile. Abbiamo grandi chance di far bene e toglierci le giuste soddisfazioni", ha proseguito il pilota italiano.

"Vogliamo migliorarci in ogni circuito. Sento di avere un supporto fondamentale da Aprilia racing, questo mi dà tantissime motivazioni per il futuro. Il mio rapporto con la squadra non potrebbe essere migliore", ha concluso Iannone.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia