Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, il gesto di Perisic sull'esultanza Politano. Wanda Nara: "Icardi non è un mostro"

Matteo Politano

Il post Fiorentina-Inter si è animato non solo per le decisioni decisive e penalizzanti (per l’Inter) dell’arbitro Abisso, ma anche per quanto successo in occasione del secondo gol nerazzurro al 'Franchi', quello di Politano.

Tocca a Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ospite fissa di 'Tiki Taka', su Canale 5, commentare l’accaduto e dire la sua: "Nel calcio ci sono tante ingiustizie come questo rigore o come l'atteggiamento di Perisic (che ha spinto Politano 'reo' di aver festeggiato come Icardi, ndr) o ancora tenere Icardi a casa, uno che ha dato tutto per l’Inter e ora viene dipinto come un mostro che non è. Il rigore di Perisic lo abbiamo visto tutti in piedi sul divano, ma il suo gesto non dà tranquillità".

"Per essere capitano - continua - ci vuole rispetto e lui ce lo ha per tutti, per i colori e per la maglia in primis. Mauro deve andare nello spogliatoio a risolvere i problemi? Basta con queste cavolate, va tutti i giorni nello spogliatoio, la fisioterapia dove si fa? Lui non ha fatto niente - ha concluso Wanda Nara - è tutto un cinema inesistente".

Caricamento commenti

Commenta la notizia