Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Supercoppa Italiana, Bonucci: "Servirà una Juve aggressiva". Nel Milan Cutrone in panchina

Alla vigilia della partita di Supercoppa italiana Juvenus - Milan, i bianconeri affidano a Bonucci, Dybala e Bernardeschi, tramite il canale Juventus TV, gli umori.

"Abbiamo tanta voglia di portare a casa il trofeo: noi giochiamo sempre per vincere", dice da Gedda il difensore Leandro Bonucci.

Per l'ex rossonero "servirà una Juve aggressiva, una Juve attenta perché Gattuso con il Milan ha dimostrato di mettere in campo un bel gioco che può mettere in difficoltà. Noi da parte nostra dovremo stare attenti a chiudere gli spazi e a non concedergli il loro palleggio e approfittare dei due o tre errori che si verificheranno nella partita perché da parte nostra c'è l'intenzione di fare una grande gara e la voglia di portare a casa il trofeo".

"Stiamo bene come a inizio anno e stiamo facendo molto bene e anche fisicamente la squadra è grande forma quindi penso che dobbiamo esprimere un bel gioco che è la cosa più importante per poter vincere la partita. Perché poi la squadra sempre ce la mette tutta", dichiara Dybala.

Gli fa eco Bernardeschi: "È sempre una finale quindi sicuramente dobbiamo stare attenti è una partita secca quindi dobbiamo tirare fuori tutte le nostre forze e tutte le nostre potenzialità subito".

Intanto Gattuso sembra avere deciso l'undici iniziale. In attacco spazio all'aregntino Higuain, al centro di voci di mercato, mentre rimarrà in panchina Cutrone, autore dei due gol che hanno permesso ai rossoneri di superare il turno di Coppa Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia