Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani Calcio ingaggia il difensore Michele Franco

Michele Franco

"Sono arrivato in una squadra che sta facendo bene e voglio fornire il mio contributo, dando il cento per cento. Dei miei nuovi compagni conosco il capitano Pagliarulo, perché ho giocato con lui a Manfredonia diversi anni fa, ed Evacuo: abbiamo giocato spesso contro". Sono le prime parole del  difensore Michele Franco, che ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2019 con il Trapani Calcio.

La Società ha perfezionato oggi l’ingaggio a titolo definitivo. Terzino sinistro, nato ad Altamura il 20 febbraio 1985, ha iniziato l’attuale stagione sportiva al Siracusa dove ha collezionato 5 presenze e nel suo curriculum vanta ben tre promozioni in B con Livorno nella scorsa stagione e Salernitana nella stagione 2014/15 e in Lega Pro Prima Divisione con il Como nella stagione 2008/09.

"Penso che ogni annata abbia la sua storia e - dichiara il neo acquisto - la sua difficoltà, quindi non c’è un “segreto” per vincere i campionati, perché altrimenti sarebbe tutto più facile. Ci sono tante difficoltà nel nostro campionato. Questo è un girone difficile, bisogna pensare partita dopo partita e cercare di fare il massimo. Sono appena arrivato e qui ho visto un grande gruppo, affiatato ed è questa una delle cose importanti se si vuole raggiungere un obiettivo importante".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia