Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spezia-Palermo, Stellone pensa al ritorno alla difesa a 4: Puscas e Moreo in attacco

Roberto Stellone

Se in società regna il caos per via delle note vicende su un closing che tarda ad arrivare, in campo invece Roberto Stellone chiede ordine e raziocinio. Il Palermo si appresta ad affrontare la delicata trasferta sul campo dello Spezia, in programma domenica alle ore 17,30 al “Picco”.

Stellone sta pensando di tornare alla difesa a quattro, quindi 4-4-2 probabile con il tandem offensivo formato da Puscas e Moreo. In porta è pronto a tornare Brignoli, mentre nella linea difensiva a quattro i centrali dovrebbero essere Bellusci e Rajkovic con Rispoli e Aleesami coppia di terzini.

Struna sta meglio ma non dovrebbe andare nemmeno in panchina. A centrocampo Jajalo e Murawski dovrebbero avere le chiavi della manovra, con Trajkovski e Falletti ad agire da elastico tra zona mediana e attacco. Un Palermo nuovo che cercherà punti importanti e pesanti in trasferta.

Probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, De Col, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Mastinu, Pierini.

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic , Aleesami; Trajkovski, Murawski (Haas), Jajalo, Falletti; Puscas, Moreo

Si aprirà questa sera la 17a giornata del campionato di Serie B con l’anticipo tra Ascoli e Brescia. Gli uomini di Corini potrebbero momentaneamente agganciare in vetta il Palermo con una vittoria.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia