Giovedì, 14 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
CALCIO

Metà del Troina vincente "trasloca" al Siracusa

di
Troina Siracusa calcio, Sicilia, Sport
Lo stadio "De Simone" di Siracusa

Da oggi al via il ritiro precampionato del Siracusa targato Giovanni Alì nel centro ennese di Troina. Sono 25 i convocati dal tecnico Peppe Pagana. Un mix formato dai giocatori azzurri sotto contratto con la vecchia società ed una buona parte di calciatori che nella passata stagione hanno disputato il torneo di serie D con il Troina.

Della comitiva del “vecchio” Siracusa i portieri under, classe ’96, Riccardo D’Alessandro ed ’00 Loris Genovese, i difensori Manuel Daffara, Daniele Liotti e Marco Turati, i centrocampista Fernando Spinelli, Carmine Giordando e Marco Palermo mentre in avanti Emanuele Catania. Torna a vestire l’azzurro l’under Stefano Boncaldo che nella passata stagione è stato ceduto in prestito al Palazzolo. P

iù nutrito il gruppo degli ex Troina: convocati il portiere Giuseppe Messina, i difensori Mariano Del Col, Giulio Orlando e Giovanni Fricano, e gli under Giacomo Fricano e Giulio Mattei, i centrocampisti Facundo Ott Vale, Rodrigo Tuninetti e gli under Vincenzo Mustacciolo, Talla Soure e Marcelo Alves Da Silva. In attacco Federico Vazquez e Modou Diop. Nella rosa anche il difensore classe ’90 Adrian Ezequel Llesona e l’attaccante under Giuseppe Furci.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X