Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cristiano Ronaldo alla Juventus, i media spagnoli sicuri: "Sta cercando casa a Torino"

"Cristiano Ronaldo sta già cercando casa a Torino da un paio di settimane": quella che rischia di diventare la telenovela dell'estate o il colpo del mercato passa per la più consueta delle notizie, la ricerca immobiliare. A insistere sulla fattibilità del trasferimento dell'attaccante portoghese alla Juve è lo spagnolo Marca, da ieri convinto che l'affare si farà.

A dispetto degli scetticismi emersi ieri dal club torinese, reali o tattici che siano, oggi Marca scrive nella sua edizione on line che il Real "ha preso atto della volontà del giocatore di andare via", e ricostruisce le tappe di un "divorzio annunciato". A spingere Cristiano Ronaldo a dire basta sarebbe stata l'insistenza nella caccia a Neymar, la scarsa difesa ricevuta in occasione della vicenda fiscale, e sopratutto le promesse di adeguamento di ingaggio non mantenute da Perez. Che è poi la chiave per lasciare aperto lo spiraglio al 'clamoroso' ripensamento, con tanto di rinnovo e nuova promessa di fedeltà al Real.

"Quest'anno non volevo più rinnovare l'abbonamento ma, se la Juve prende Ronaldo, vengo a Torino a rinnovare anche in bici". I tifosi della Juventus sognano l'arrivo sotto la Mole dell'asso portoghese, una "suggestione" come l'ha definita il club bianconero ma che basta per far ritrovare l'entusiasmo anche ai più scettici, come confermano le parole su Twitter di TonunzZ, che riassume bene lo stato d'animo del popolo juventino. "Una bufala per rendere credibile il rincaro degli abbonamenti" obietta sempre su Twitter un altro tifoso utente su Twitter; e sempre dai social arriva a stretto giro la risposta: "Se si muove la Exor per fare di CR7 un volto della Fiat a livello globale, allora tutto è possibile". Non mancano ironia e sarcasmo: "L'idea è buona, almeno non vi purga più" sorride AlanPride, ricordando i recenti successi dell'attaccante proprio contro la Juve. "Non arriva - dice un altro -. Ma se arriva quante purghe dovranno prendere gli altri...".

Caricamento commenti

Commenta la notizia