Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato: la Juve riscatta Douglas Costa e attende Perin ed Emre Can, Conte vicino al Real

C'é Antonio Conte in pole per allenare il Real Madrid la prossima stagione. In Inghilterra sono sicuri che il tecnico pugliese è diventato la prima scelta di Florentino Perez dopo i "no" di Mauricio Pochettino (Tottenham) e Jurgen Klopp (Liverpool), legati ai rispettivi club da contratti lunghi. Secondo il "Daily Mail" e la stampa spagnola, la dirigenza madridista avrebbe deciso di stringere i tempi con uno dei pochi grandi tecnici "potenzialmente" liberi in circolazione : Conte è sotto contratto con il Chelsea fino al 2019 e non si trova più in una situazione idilliaca con il club, lamentando di non avere potere decisionale sul mercato.

Quanto alle trattative di casa nostra, attesa per le visite mediche a Torino, sponda Juventus, per Mattia Perin e Emre Can: la trattativa con il Genoa per portare in bianconero il portiere sono praticamente concluse, manca solo l’ufficialità. La Juve ha poi riscattato dal Bayern per 40 milioni di euro Douglas Costa
Ai saluti il Napoli e Marek Hamsik: lo slovacco ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis e in una cena ha chiesto di essere ceduto. Circa trenta milioni la cifra stabilita dal Napoli per una cessione che anche i tifosi accetterebbero, comprendendo che lo slovacco cerca nuovi stimoli e avventure ma anche tentato da un ingaggio di 10 milioni di euro a stagione che gli garantirebbero in Cina, anche se è spuntata l’ipotesi Monaco.

Dopo l’arrivo in Bryan Cristante la Roma insiste per Justin Kkuivert. Dopo aver trovato l’accordo nei giorni scorsi con il giocatore, il club giallorosso ha intensificato i contatti con l'Ajax con l’obiettivo di arrivare ad un accordo totale tra club.  Diego Laxalt è ad un passo dalla Lazio che lo vorrebbe a titolo definitivo. Con il giocatore uruguaiano, impegnato nei Mondiali in Russia, la società biancoceleste avrebbe già trovato un accordo e ora partirebbe la trattativa con il Genoa che valuta Laxalt 15 milioni di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia