Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il derby Akragas-Siracusa si disputerà al "De Simone"

AGRIGENTO. La società Akragas Città dei Templi comunica che per il derby di campionato Akragas - Siracusa, il settore riservato ai tifosi biancoazzurri è la curva est dello stadio "Nicola De Simone". I tifosi dell'Akragas che hanno acquistato l'abbonamento nel settore tribuna centrale e gradinata dell'Esseneto potranno scegliere di accedere in curva est oppure nella tribuna Siringo dello stadio di Siracusa.

I residenti in provincia di Agrigento potranno acquistare il tagliando solo in curva est al prezzo di euro 6 più euro 1,50 di diritto prevendita entro le ore 19 di venerdì, 29 settembre, nelle rivendite autorizzate. Per acquistare il biglietto è necessario esibire un documento d'identità. Non è necessaria la tessera del tifoso.

Alessi intanto ha ringraziato il Siracusa Calcio, il presidente Gaetano Cutrufo e tutti i dirigenti aretusei, per l'ospitalità e la disponibilità mostrata nell'accogliere la richiesta di far disputare le partite dell'Akragas allo stadio "Nicola De Simone". Il presidente Alessi dichiara: "Grazie di vero cuore al presidente Cutrufo e a tutto il Siracusa Calcio. Sono certo che l'Akragas e i tifosi biancoazzurri saranno accolti in maniera splendida da un club rappresentato, principalmente, da persone perbene e da un pubblico sportivo e competente. Siamo felici ed orgogliosi di poter collaborare con il Siracusa. Allo stadio "Nicola De Simone" saremo davvero a casa nostra".

Caricamento commenti

Commenta la notizia