Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spagna-Italia: 3-0
Doppietta di Isco, poi Morata

PARTITA FINITA

76' Arriva il tris con Morata

40' Raddoppia la Spagna, ancora Isco

13' Spagna in vantaggio con Isco su calcio piazzato. Pregevole punzione sulla quale Buffon non arriva.

Al Bernabeu si gioca la gara che potrebbe decidere le prime due posizioni del girone G. Spagna e Italia a pari punti si affrontano a Madrid. Agli azzurri, che pagano una differenza reti peggiore rispetto agli iberici, serve la vittoria per guadagnare la testa della classifica. Ecco le formazioni ufficiali.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Ramos, Piqué, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Asensio, Silva, Isco. Ct: Lopetegui.
ITALIA  (4-2-4): Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; De Rossi, Verratti; Insigne, Candreva, Belotti, Immobile. Ct. Ventura.

ARBITRO: Björn Kuipers (Olanda)

Intanto l'Albania guidata per la prima volta in panchina da Christian Panucci ha battuto 2-0 il Liechtenstein in un incontro del girone G delle qualificazioni europee al Mondiale 2018, lo stesso dell'Italia. La vittoria, grazie alle reti di Roshi al 9' e Agolli al 33' st, la squadra albanese sale a 12 punti, al terzo posto provvisorio nella classifica guidata per ora a pari merito da Spagna e Italia (16) che si affrontano tra poco a Madrid. Stasera in campo anche le altre due formazioni del girone, Israele e Repubblica di Macedonia. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia