Lunedì, 19 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Juventus, riuscito l'intervento a Pjaca: circa 6 mesi di stop
CALCIO

Juventus, riuscito l'intervento a Pjaca: circa 6 mesi di stop

Calcio, intervento, Juventus, Marko Pjaca, Sicilia, Sport
Marko Pjaca

TORINO. E’ «perfettamente riuscito" l'intervento al ginocchio destro a cui è stato sottoposto il giocatore della Juventus Marko Pjaca. L’operazione, rende noto la Juventus, si è resa necessaria in seguito alla «rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno», rimediata in Estonia con la maglia della nazionale croata.

L’operazione è stata effettuata dall’equipe del professor Mariani, assistito dal dottor Claudio Rigo, responsabile sanitario della Juventus. Pjaca inizierà immediatamente le cure riabilitative che lo porteranno a ritornare in campo tra circa sei mesi.

Il grave infortunio di Pjaca capita in un momento delicato per la Juventus: in meno di due settimane i bianconeri incroceranno Napoli, in campionato e nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, e Barcellona in Champions.

Pjaca si è infortunato durante il secondo tempo dell’amichevole tra Estonia e Croazia quando il giocatore della Juventus è uscito in barella, in lacrime: al 20' il ginocchio ha subito una brutta torsione che ha provocato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X