Martedì, 18 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, attesa e fiducia per la sfida contro il Catania
LEGA PRO

Akragas, attesa e fiducia per la sfida contro il Catania

di
Akragas, catania, Lega Pro, Sicilia, Sport
Lorenzo Longo

AGRIGENTO. «Se partiamo battuti col Catania? Io dico, invece, che daremo tutto quello che abbiamo per cercare di vincere». L’attaccante dell’Akragas, Lorenzo Longo, non ha paura del Catania, prossimo avversario della formazione agrigentina che in questo momento sembra invincibile.

Al contrario, invece, i biancoazzurri sono stati costretti a ridimensionare ulteriormente l’organico a causa della crisi societaria. «È evidente – aggiunge il calciatore pugliese di Noci, cittadina della provincia di Bari – che il Catania ha un organico che per valori tecnici non si può paragonare al nostro che è composto di tanti giovani e, anzi, è quello che ha l’età media più bassa del girone. Nel calcio, però, non contano solo i valori tecnici ma c’è anche altro. Noi ci crediamo, sentiamo che abbiamo grandi motivazioni e possiamo fare l’impresa». All’andata la formazione agrigentina strappò una vittoria negli ultimi secondi grazie a una rete di Zanini, uno dei giocatori più rappresentativi che è stato sacrificato a gennaio per cercare di fare quadrare i conti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X