Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Australian Open, impresa di Seppi
Contro Kyrgios rimonta da urlo

MELBOURNE. Impresa di Andreas Seppi che al  secondo turno degli Australian Open ha eliminato l'australiano  Nick Kyrgios, rimontando due set: 1-6 6-7 (1) 6-4 6-2 10-8.   Sotto di due set, l'altoatesino dopo aver pareggiato i conti  con l'australiano (di 11 anni più giovane), si è aggiudicato il  match al quinto set.

Il tennista azzurro Paolo Lorenzi è  stato a un passo dal centrare la seconda qualificazione al terzo  turno di uno Slam a Melbourne, dopo quella ottenuta agli US Open  la scorsa estate. Nella notte italiana il senese ha perso una  maratona di cinque set contro Viktor Troicki, numero 29 del  seeding, che aveva fermato Paolo al secondo turno del torneo di  Sydney la scorsa settimana. È finita 6-3 1-6 7-6 (3) 3-6 6-3  per il serbo.

Roger Federer si  è qualificato per il terzo turno degli Australian Open, battendo  l'americano Noah Rubin con il punteggio di 7-5 6-3 7-6 in una  partita durata poco più di 2 ore. Nel prossimo turno lo svizzero  se la vedrà con il ceco Thomas Berdych.  Vittoria anche per l'altro svizzero, Stanislaw Wawrinka, che  ha liquidato in un'ora e 51 minuti l'altro americano Steve  Jonhson con il punteggio di 63- 6-4 6-4.

Caricamento commenti

Commenta la notizia