Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, è fatta per Gagliardini
La Roma punta su El Ghazi

Roberto Gagliardini dell'Atalanta - Ansa

ROMA. Molte trattative, pochi colpi. Sassuolo tra le società più attive dell'ultim'ora: i neroverdi puntano a RANOCCHIA per rimpiazzare ACERBI nel caso venga ceduto al Leichester di Ranieri.

Sfuma JESÈ alla Roma: l'attaccante del Psg vuole tornare in Spagna e ha dato l'ok al trasferimento in Liga per andare a giocare al Las Palmas. I giallorossi da parte loro si sono lanciati in un derby di mercato con la Lazio per EL GHAZI dell'Ajax, mentre interessa sempre MUSONDA di proprietà del Chelsea. E che la formazione di Spalletti potrebbe presto fare il colpo lo conferma lo stesso ad del club capitolino Umberto Gandini: "Abbiamo una rosa molto competitiva. Riteniamo di essere coperti nei nostri reparti: ovviamente, abbiamo gli occhi aperti per capire quanto possiamo migliorare. Salah ora è in Coppa d'Africa, Iturbe è partito perché cercava altre opportunità. Abbiamo sicuramente bisogno di rimpolpare la situazione offensiva, stiamo valutando le opzioni che ci offre il mercato dinamico".

Se si muove la Roma continua cercare di rinforzarsi anche la Juventus che dopo aver portato a Torino RINCON ha lanciato l'offensiva al talento dell'Ascoli Riccrado ORSOLINI diventato negli ultimi tempi un vero e proprio oggetto del desiderio di diversi club italiani. In casa Inter si attende di sapere la destinazione di Jovetic che potrebbe finire in Spagna al Siviglia: l'offerta del Siviglia lo convince, ma gli andalusi lo prenderebbero in prestito senza obbligo di riscatto.

Offerte importanti per il montenegrino anche dalla Cina dove, però' il governo sta pensando di porre un freno alle ultime spese pazze da parte di vari club che hanno portato nel paese della Gran Muraglia campioni come Tevez, Oscar e Witsel. Sempre l'Inter e' a un passo dal portare a Milano Roberto GAGLIARDINI: secondo quanto si apprende, infatti, l'accordo sarebbe gia' stato trovato. Manca solo l'ufficialita' al trasferimento del centrocampista dell'Atalanta, annuncio che potrebbe arrivare in concomitanza con il ritorno in Italia di Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong, e del Ceo adel club, Liu Jun, attesi a Milano, tra lunedi' e martedi'. Tra le piccole il Cagliari vorrebbe realizzare il sogno di riportare nella sua Sardegna Salvatore SIRIGU: dopo il Psg, sembra essere agli sgoccioli anche l'avventura in Spagna con il Siviglia per il portiere che cerca una buona occasione per riscattarsi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia