Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Waterpolo Messina e Orizzonte Catania vogliono la Coppa Italia

CATANIA. È tempo di Coppa Italia. È tempo di Final Eight. Waterpolo Messina e L' Ekipe Orizzonte Catania vogliono fare la voce grossa e possibilmente mettere le mani sul primo trofeo della stagione. Le due squadre siciliane saranno impegnate, da oggi a sabato, nelle fasi finali dell' UnipolSai Cup di pallanuoto «rosa».

La kermesse è in programma al Centro Federale di Ostia. Una «quattro giorni» intensa, che promette spettacolo ed emozioni. Il Messina, primo nella classifica del campionato di serie A/1 e l' Orizzonte, che occupa la terza piazza, puntano in alto. Le due rappresentanti della Trinacria si sono qualificate a braccetto, superando lo scorso tur no insieme a scapito delle calabresi del Città di Cosenza.

Il "sette" peloritano, allenato da coach Maurizio Mirarchi, nel raggruppamento 1 dovrà vedersela contro Bogliasco Bene, Rari Nantes Bologna e Sis Roma. Le catanesi del tecnico Martina Miceli, nel gruppo 2, sfideranno le campionesse d' Italia in carica del Plebiscito Padova, Rapallo Palla nuoto e Pescara.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia