Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pavoletti per il Napoli, per Gabigol prestito sempre più vicino

ROMA. Una notizia accende l'entusiasmo dei tifosi e scuote gli operatori di mercato, a meno di un mese dall'apertura delle liste di trasferimento: riguarda il Napoli che, nell'attesa del rientro del polacco Milik dopo il grave infortunio subito al ginocchio, ha deciso di puntare sul bomber genoano Pavoletti.

La notizia non è del tutto nuova, ma è clamoroso il 'sì dell'attaccante che, secondo quanto rivela Radio Kiss Kiss, ha sciolto la riserva e, verso la fine del mese scorso, avrebbe addirittura incontrato i dirigenti del club partenopeo, per mettere a punto i dettagli del proprio trasferimento. In un primo momento, Pavoletti aveva sempre rifiutato la destinazione Napoli - anche l'estate scorsa - ma qualcosa deve avergli fatto cambiare idea. Per il Milan sarà un mercato difficile, tormentato, dal momento che il 'closing' con i probabili nuovi proprietari cinesi non si è ancora materializzato.

Tutto ruota, conti alla mano, attorno alla cessione di uno fra Luis Adriano e il colombiano Bacca  che già l'estate scorsa era sul punto di finire al Napoli, in cambio di una trentina di milioni. La Juve conferma il proprio interesse per Nzonzi, pilastro del centrocampo del Siviglia, piace anche un altro big della formazione andalusa, l'esterno destro di centrocampo Mariano, brasiliano come Dani Alves. Sempre sul piede di partenza Lichsteiner, che non andrà al Barcellona, però.  Quattro le squadre interessate a GabigolL, l'attaccante brasiliano che non riesce a trovare spazio nell'Inter di Pioli, così come non riusciva a inserirsi nella squadra nerazzurra guidata da Frank De Boer. Oltre alle rossoblù Bologna e Genoa, ci sono pure il Leicester di Ranieri e il Las Palmas. Non è escluso che l'Inter ceda il fantasista a gennaio, per farlo giocare, ma solo con la formula del prestito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia