Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beckenbauer operato al cuore per applicare un bypass

BERLINO. Dopo i guai con la giustizia svizzera per i mondiali 2006, ora la salute: secondo quanto riferisce il popolare ma informatissimo quotidiano tedesco Bild, Franz Beckenbauer e' stato operato ieri "a cuore aperto" per applicare "almeno un bypass". Non si e' trattata di un'operazione d'urgenza ma di un intervento preparato da "diverse settimane".

Il "Kaiser" del calcio tedesco secondo Bild è entrato in una "clinica del sud della Germania" venerdi', il giorno dopo la perquisizione di due della sua abitazione di Salisburgo nell'ambito dell'indagine aperta dalla procura federale svizzera per sospetto riciclaggio di denaro e frode contro Beckenbauer e altri tre componenti del comitato organizzatore del Mondiale tedesco di dieci anni fa assegnato in maniera controversa.

Il quotidiano ricorda che in genere, dopo questo tipo di operazione, si rimane in ospedale per 7-10 giorni e quindi il plurititolato ex-campione del mondo e dirigente calcistico dovrebbe passare in clinica il suo 71/mo compleanno l'11 settembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia