Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina battezza il ritorno in Lega Pro del Siracusa

SIRACUSA. Domani sera il Siracusa "battezza" il ritorno in Lega Pro nel derby in notturna con il Messina. Il tecnico Andrea Sottil ha fatto lavorare duramente i giocatori in questi ultimi giorni per essere pronti alla sfida contro i peloritani. Oggi è prevista la rifinitura a porte chiuse.

Sottil potrebbe riproporre il modulo offensivo 4-3-3 che in partita si può modificare in 4-2-3-1. In avanti ci potrebbe essere spazio dal primo minuto per la punta romana Scardina che nella passata stagione ha giocato nel Messina mentre l' altro terminale offensivo Nicola Talamo potrebbe subentrare nella ripresa. Una staffetta che è stata provata nella partitella del giovedì.

Da una parte la sfida di Messina dall' altra il mercato che rimane sempre attivo. Ieri infatti c' è stato il primo allenamento con gli azzurri per l' attaccante Alessandro De Respinis mentre è stato ufficializzato ieri l' arrivo dall' Ancona del difensore floridiano Alessandro Di Dio. In realtà con la società marchigiana i dirigenti azzurri hanno effettuato uno scambio cedendo ai dorici l' attaccante senegalese Falou Samb arrivato in prestito dal Genoa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia