Venerdì, 23 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport A Rio Adriana Lima cede al fascino del portabandiera: il selfie è virale
LA MODELLA

A Rio Adriana Lima cede al fascino del portabandiera: il selfie è virale

modella, portabandiera, Adriana Lima, Sicilia, Sport
Fonte Instagram

RIO DE JANEIRO. Lei con i suoi occhi verdi intriganti, lui con un bel sorriso e una collana etnica sul torso levigato.

La super modella brasiliana Adriana Lima ha appena postato su Instagram una foto insieme con Pita Taukatofua, 32 anni e campione di taekwondo, il portabandiera di Tonga la cui immagine è diventata virale su Internet dopo aver sfilato al Maracanà a torso nudo e cosparso di olio.

«Guardate chi ho incontrato nel backstage del Today Show, il Sr Pita», ha scritto la modella dopo aver partecipato ad una trasmissione televisiva della Nbc.

Nel 2008 è stata inserita dal sito models.com al primo posto nella "top sexiest", la classifica delle modelle più sexy. Posizione che sarà riconfermata per i cinque anni consecutivi. Nel 2011 e nel 2013, è tra le donne più sexy del mondo secondo la rivista spagnola DT.

Ma non finisce qui. Nel 2010, 2011 e 2013, il sito McAfee la inserisce tra le celebrità più pericolose del web ossia quelle dietro i cui nomi si nascondo tentativi di phising, malware e pagine che sono cariche di software dannosi.

Nel 2006, invece, Forbes l'ha inserita nel quinto posto fra le modelle più pagate al mondo, con un compenso di 4 milioni di dollari. Cifra che passa a 8 e 9 milioni di dollari così da garantirle la permanenza in classifica fino al 2014 e 2015.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X