Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Totti-Roma, la storia continua
Il capitano rinnova per un anno

ROMA. È ufficiale: Francesco Totti indosserà la maglia della Roma per un'ultima stagione. Il capitano giallorosso, che il 27 settembre compirà 40 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al club per la 25/a stagione della sua carriera.

«Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno» le prime parole dopo la firma del n.10 alla presenza del presidente James Pallotta. Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi» ha aggiunto Totti intervistato dalla tv ufficiale del club di Trigoria.

Il presidente James Pallotta commenta la firma, arrivata nel pomeriggio negli uffici del club a due passi da Piazza del Popolo. «È una bella coincidenza che, nel giorno dell'anniversario della fondazione della Roma, Totti abbia firmato il suo nuovo contratto da calciatore - le parole di Pallotta -. Nessuno ha giocato più partite o segnato più gol di Totti in questo Club e noi siamo onorati che possa continuare a giocare per un'altra stagione. Si è guadagnato questo rinnovo e ora vogliamo che questa sua ultima stagione sul campo coincida con l'inizio di una nuova epoca di successi per la Roma».

Caricamento commenti

Commenta la notizia