Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova avventura per Iachini: verso l'accordo con l'Udinese

Pronto un contratto di un anno per il tecnico di Ascoli

Beppe Iachini

PALERMO. Chissà se, prima di prendere questa decisione, il patron dell'Udinese Pozzo si sarà consultato per avere qualche referenza dall'amico friulano Zamparini. Sì, perchè Beppe Iachini è già pronto a sedersi nuovamente su una panchina di Serie A. L'Udinese sarebbe pronta, infatti, a ingaggiarlo per affidargli la panchina dei friulani.

L'ultima stagione di Iachini a Palermo è stata tormentata,  ma di certo non è filato tutto liscio a Udine, dove Colantuono è stato esonerato per essere sostituito da De Canio e la salvezza dell'Udinese non è stata proprio una passeggiata, considerando che proprio i bianconeri sono arrivati a fine campionato con gli stessi punti del Palermo (39) e con gli scontri diretti a sfavore.

Ora Pozzo ha deciso di non continuare il rapporto con De Canio e sembra intenzionato a dare fiducia a Iachini, che comunque ha dimostrato di meritare la categoria, sulla base di un contratto di un anno con opzione di prolungamento. Iachini avrebbe vinto la concorrenza di Maran del Chievo, di Pioli, esonerato quest'anno dalla Lazio, e di Giampaolo, che lascerà l'Empoli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia