Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Udinese vuole fare festa per l'ultima di Di Natale, il Carpi perde Zaccardo

Altri guai di formazione per Castori che deve fare già a meno di 4 squalificati

L'attaccante dell'Udinese Totò Di Natale

UDINE. L'Udinese vuole salutare il campionato, facendo festa al suo capitano Di Natale, mentre il Carpi perde anche Zaccardo. Ecco le ultime.

QUI UDINESE - Squalificato Kuzmanovic, potrebbe ritrovare posto Fernandes nell'11 di partenza. Torna arruolabile Felipe in difesa, fermi ai box Heurtaux e Wague. Sulla fascia destra Widmer, invece a sinistra reclama posto Pasquale. In attacco ci sarà spazio anche per Totò Di Natale, riaggregato al gruppo in allenamento al Bruseschi.

QUI CARPI - I biancorossi si presentano alla Dacia Arena privi degli squalificati Lollo, Letizia, Romagnoli e Poli. Emergenza dunque in difesa, mister Castori dovrebbe ovviare con l'innesto di Suagher e Sabelli; si è fermato inoltre Zaccardo vittima di noie muscolari. Occasione per Martinho, sarà adattato Pasciuti come terzino destro. Avanti provato il tandem Verdi-Lasagna, con quest'ultimo dal 1' sarà relegato in panchina Mbagoku. Indisponibili i noti Bubnjic e Gnahorè, mentre dovrebbe essere recuperabile Bianco che da un paio di giorni lavora in disparte dal gruppo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia