Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Carpi strappa un pari al Milan: per il Palermo la strada è sempre più in salita
IL POSTICIPO

Il Carpi strappa un pari al Milan: per il Palermo la strada è sempre più in salita

di
Il Carpi torna a +3 sui rosanero e il Frosinone, grazie al pareggio conquistato a San Siro contro il Milan

Si complica ulteriormente la corsa salvezza per il Palermo. Il Carpi, infatti, torna a +3 sui rosanero e a +2 sul Frosinone, grazie al pareggio conquistato a San Siro contro il Milan. Una vera impresa quella della formazione di Castori, adesso più vicina alla salvezza.

Uno 0-0 e pochissime occasioni da rete per entrambe le squadre. Il Carpi ha cercato anche di vincere il match, giocando senza timori reverenziali e con grande intelligenza tattica. Un brutto Milan invece quello che si è visto stasera, pochi tiri in porta, poche idee a centrocampo e sbadato anche nella gestione della manovra. Carpi che invece si è difeso e ha poi cercato di colpire in contropiede, come al 90' quando Crimi ha sfiorato il gol con un tiro a giro intuito da Donnarumma.

Un punto comunque d'oro per la formazione biancorossa, un punto che sicuramente non rientrava nelle tabelle salvezza della compagine romagnola. Prossimo turno che potrebbe essere già decisivo per la salvezza e sicuramente favorevole agli uomini di Castori che se la vedranno in casa contro l'Empoli, mentre Frosinone e Palermo saranno impegnati nello scontro diretto al Matusa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X