Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Fumata bianca dalla Ferrari, la gara di Vettel finisce prima di cominciare
FORMULA UNO

Fumata bianca dalla Ferrari, la gara di Vettel finisce prima di cominciare

ROMA. Si ferma prima di cominciare il Gran Premio del Bahrain per la Ferrari di Sebastian Vettel. La Rossa del pilota tedesco, dopo una vistosa fumata bianca da posteriore, è costretta a fermarsi nel corso del giro di formazione prima del semaforo verde.

''Non ho grandi sensazioni, non ho versato neanche una goccia di sudore. E' frustrante non poter gareggiare, spero che il motore stia ancora bene, ma ripartiremo''. Non nasconde la sua amarezza Sebastian Vettel per essersi dovuto fermare prima del via con la sua Ferrari nel Gran Premio di F1 del Bahrain. ''Non è ideale come partenza, sappiamo che dobbiamo migliorare e di certo quella di oggi non e' una buona notizia. Così è la vita, e' frustrante''.

Il via è nel segno della Mercedes di Nico Rosberg. Il tedesco approfitta della brutta partenza del compagno Lewis Hamilton, che ha un contatto con la Williams di Bottas finendo dalla pole alla sesta posizione, e si invola in testa alla gara. Seconda posizione per la Williams di Massa che partiva dalla settima piazza, mentre la Ferrari di Kimi Raikkonen scattata dalla quarta posizione scala in quinta.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X