Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ultra Marathon, a Salsomaggiore tre siciliani sul podio

Hanno corso tra le colline di Salsomaggiore Terme alla conquista del titolo di campione italiano della 50km

PALERMO. Hanno corso tra le colline di Salsomaggiore Terme alla conquista del titolo di campione italiano della 50km. Domenica cinque atleti siciliani hanno partecipato, infatti, alla nona UltraK Marathon, gara tutta su asfalto a 1.200 metri d’altitudine conquistando il podio. Quest'anno 301 gli iscritti, 55 le donne.

Ottima la prestazione di Lara La Pera (MF35) della Fiamma Rossa Palermo, che ha chiuso in 4H34' piazzandosi così undicesima assoluta e terza di categoria. Un successo anche per Loredana Marrone (MF45) alla sua prima avventura, dodicesima assoluta e seconda di categoria, che ha tagliato il traguardo in 4H35' insieme a Roberto Magnisi (SM35) sempre della Fiamma Rossa Palermo.

A seguire Giuseppe Ruggeri (MF65), secondo di categoria in 4H59' della Forte Gonzaga Messina e Alfonso Sciarratta (SM60) della Passione Corsa Ribera che ha concluso in 5H29' . Tutti atleti, questi, già specialisti di ecotrail e ultratrail. Nella foto Roberto Magnisi, Loredana Marrone e in basso Lara La Pera della Fiamma Rossa Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia